• Strada dei Colli, 17, 05035 Narni TR

Il Gallo Bikepark è una struttura sportiva dedita all’insegnamento delle tecniche di guida della mountainbike.

Area bambini (livello verde): Area circoscritta con piccole difficoltà dove i più piccoli possono prendere confidenza con la bici e con l’equilibrio.

Pumptrack (livello blu): Pista adatta a tutti, dal neofita al più esperto, dove si impara a condurre la bici sfruttando la spinta di braccia e gambe.

Linea panettoni (livello rosso): Linea composta da 4 panettoni di varie dimensioni, ideata per dare la possibilità a tutti di approcciare ai salti in totale sicurezza.

Area training (livello nero): Area composta da un grande atterraggio ricoperto di cippato di legno (mulch) e due rampe con gap di 5mt e 2mt, per imparare a saltare sui salti da dirtjump e provare nuovi trick in sicurezza.

Linea dirt pro (livello nero): Linea per esperti composta da tre salti con gap, di cui 2 da dirt ed uno da speed per la rincorsa.

Farm Trail (livello verde) :Trail che percorre l’intero perimetro della fattoria didattica, adatto a tutti i livelli ed età.

CHILL

Il bike park è situato all’interno del perimetro della Fattoria Didattica “La Collina Incantata”.

In questa struttura sono a disposizione degli ospiti un bar ed una sala da pranzo, con un ampio spazio all’aperto, dove è possibile ricaricare le energie e degustare squisiti prodotti locali.

Possibilità di pernottare nelle fantastiche camere del B&B con vista panoramica, proprio sopra il ristorante.

I servizi sono fruibili anche da persone con disabilità motorie.

Clicca il pulsante presente qui sotto per visitare la struttura.

VISITA LA STRUTTURA RICETTIVA